Internazionalizzazione

    ISCON supporta le aziende nel processo di internazionalizzazione:
    una scelta strategica per lo sviluppo del business dell'impresa.

    L’espansione internazionale delle aziende manifatturiere è la risposta ad una serie di esigenze diverse: sviluppo di nuovi mercati, esigenza di ottimizzazione dei processi, maggiore vicinanza a clienti che hanno proprie sedi all'estero.
    ISCON affianca le aziende che intendono portare il proprio business anche al di fuori dei confini nazionali e fondare società controllate all'estero, affiancandole nella ricerca e selezione del personale, offrendo tutti i servizi necessari alla costituzione, all'avviamento e alla successiva gestione dell’azienda. Ma grazie a un network di partner sul territorio può anche offrire supporto per questioni legali, logistiche e burocratiche.
    ISCON è attiva con team di professionisti principalmente in Bosnia Erzegovina e negli altri Paesi della ex-Jugoslavia, ma opera insieme a fidati collaboratori anche in altre aree geografiche dell’Est Europa, Medio Oriente e Nord America.
    • Consulenza nella valutazione di fattibilità del progetto: aspetti fiscali e tributari, analisi dei costi e delle tariffe locali, aspetti logistici e operativi
    • Consulenza per l’avviamento dell’attività: supporto nella scelta del sito, nel reclutamento e formazione delle risorse umane, nel rapporto con gli enti, le autorità e le normative locali
    • Gestione dell’attività attraverso una rete di professionisti locali: assistenza fiscale, legale, tributaria

    Richiesta di informazioni e contatti

    Modulo per la richiesta di informazioni tecniche.
    Compila in ogni sua parte e invia il modulo per ricevere ulteriori informazioni.
    Raccolta e trattamento dati: I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del D.Lgs n. 196/2003 e dall’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679.
    Per poter inviare i dati devi aver letto l'informativa e selezionare "autorizzo" nell'apposito campo del modulo. Tutela dei dati: Decreto legislativo n.196/2003 e dal Regolamento UE n. 2016/679.
    L'interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art.7 del d.lgs n.196/2003 e art. 15 del Regolamento UE n. 2016/679 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, opposizione al trattamento e cancellazione) tramite una mail a info@isconsas.it o una comunicazione raccomandata a:

    Iscon sas
    via Cussignacco 78/40,
    33040 Pradamano, Udine
    Tel.: +39 0432 670011